Master in Digital Strategy

Direzione del Master

Coordinamento del Master

12 ore in live streaming

  • Formazione pratica
    con docenti di alto livello

    I nostri docenti sono tutti professionisti affermati con grande esperienza nel settore.
    Consulta i loro corricolum pubblicati in fondo alla pagina.
  • Certificazione Europea delle competenze

    Il master è accreditato ed è possibile conseguire
    la certificazione a seguito di un test
  • Possibilità di ricevere
    le registrazioni della lezione

    Solo per la versione PREMIUM diamo la possibilità
    di scaricare i video delle lezioni
  • Partnership con affermate
    aziende del settore

    Collaboriamo con le migliori aziende del settore
    Disponibile l'elenco in fondo alla pagina
  • Possibilità di personalizzare
    il percorso formativo

    Suspendisse ullamcorper, elit id interdum tempor, magna arcu pretium justo, sit amet tincidunt metus magna quis mi. Etiam in eros in tortor lobortis scelerisque a eu mauris.

Il Master in Digital Strategy e Innovation offre l’opportunità di acquisire competenze distintive approfondendo strumenti verticalizzati su tutti gli ambiti della digital strategy aziendale: dal linguaggio dei social media, all’Analytics, passando per la SEO, senza tralasciare le ultime tecnologie e i nuovi scenari dell’AI.

Cosa imparerai?

Docenti esperti
0
Moduli Didattici
0
Utenti formati
0 +

Programma

Il Master, diviso in cinque moduli, viene adattato al background e alle esigenze di ogni singolo partecipante. Quest’ultimo ha, quindi, la possibilità di personalizzare il proprio piano di studi, scegliendo di frequentare l’intero master o di selezionare, tra i diversi moduli, esclusivamente quelli più affini ai propri fabbisogni formativi e professionali.

Al fine di concordare il percorso più efficace, diamo la possibilità di partecipare ad un colloquio informativo/orientativo con il Direttore del master. Il colloquio, della durata di 15 minuti, può essere svolto telefonicamente o tramite video call.

1 MODULO

90 Pacchetto 1 modulo
  • Attestato di frequenza
  • 1 Modulo a scelta
Iva comp.

3 MODULI

390 Pacchetto 3 moduli
  • Attestato di frequenza e certificato europeo delle competenze
  • 3 Moduli a scelta
iva comp.

3 MODULI

590 Pacchetto 3 moduli
  • Attestato di frequenza e certificato europeo delle competenze
  • Possibilità di Networking al termine del percorso
  • 5 Moduli
iva comp.

CONTATTACI PER CONOSCERE LE OPPORTUNITÀ DI RATEIZZAZIONE

Modalità di ammissione

Il Master, diviso in cinque moduli, viene adattato al background e alle esigenze di ogni singolo partecipante. Quest’ultimo ha, quindi, la possibilità di personalizzare il proprio piano di studi, scegliendo di frequentare l’intero master o di selezionare, tra i diversi moduli, esclusivamente quelli più affini ai propri fabbisogni formativi e professionali.

Al fine di concordare il percorso più efficace, diamo la possibilità di partecipare ad un colloquio informativo/orientativo con il Direttore del master. Il colloquio, della durata di 15 minuti, può essere svolto telefonicamente o tramite video call.

Moduli didattici

La forma modulare del Master in Digital Strategy e Innovation, permette ad ognuno di scegliere un percorso personalizzato all’interno del programma proposto. Gli otto moduli sono stati progettati per coprire le aree principali dell’ambito:

Docenti

Direzione e coordinamento del Master

Direttore del Master

Simone Pivotto
simone.pivotto@jobfarm.it

Coordinatore del Master

Simone Fiorelli
simone.fiorelli@jobfarm.it
334 3512091

Compila il modulo sottostante per scaricare la brochure

Le nostre Aziende Partner

partner ammin