12 ore in live streaming
-
Formazione pratica
con docenti di alto livelloI nostri docenti sono tutti professionisti affermati con grande esperienza nel settore.
Consulta i loro corricolum pubblicati in fondo alla pagina. -
Certificazione Europea delle competenze
Il master è accreditato ed è possibile conseguire
la certificazione a seguito di un test -
Possibilità di ricevere
le registrazioni della lezioneSolo per la versione PREMIUM diamo la possibilità
di scaricare i video delle lezioni -
Partnership con affermate
aziende del settoreCollaboriamo con le migliori aziende del settore
Disponibile l'elenco in fondo alla pagina -
Possibilità di personalizzare
il percorso formativoSuspendisse ullamcorper, elit id interdum tempor, magna arcu pretium justo, sit amet tincidunt metus magna quis mi. Etiam in eros in tortor lobortis scelerisque a eu mauris.
Il Master in Digital Strategy e Innovation offre l’opportunità di acquisire competenze distintive approfondendo strumenti verticalizzati su tutti gli ambiti della digital strategy aziendale: dal linguaggio dei social media, all’Analytics, passando per la SEO, senza tralasciare le ultime tecnologie e i nuovi scenari dell’AI.
Cosa imparerai?
- Progettare una Digital Strategy
- Progettare e misurare una campagna di Digital Advertising
- Gestire o far evolvere una strategia SEO
- Progettare una Content Strategy
- Impostare un piano e-commerce performante
- Costruire una strategia di marketing automation a 360 gradi
Programma
Il Master, diviso in cinque moduli, viene adattato al background e alle esigenze di ogni singolo partecipante. Quest’ultimo ha, quindi, la possibilità di personalizzare il proprio piano di studi, scegliendo di frequentare l’intero master o di selezionare, tra i diversi moduli, esclusivamente quelli più affini ai propri fabbisogni formativi e professionali.
Al fine di concordare il percorso più efficace, diamo la possibilità di partecipare ad un colloquio informativo/orientativo con il Direttore del master. Il colloquio, della durata di 15 minuti, può essere svolto telefonicamente o tramite video call.
3 MODULI
-
Attestato di frequenza e certificato europeo delle competenze
-
3 Moduli a scelta
3 MODULI
-
Attestato di frequenza e certificato europeo delle competenze
-
Possibilità di Networking al termine del percorso
-
5 Moduli
CONTATTACI PER CONOSCERE LE OPPORTUNITÀ DI RATEIZZAZIONE
Modalità di ammissione
Il Master, diviso in cinque moduli, viene adattato al background e alle esigenze di ogni singolo partecipante. Quest’ultimo ha, quindi, la possibilità di personalizzare il proprio piano di studi, scegliendo di frequentare l’intero master o di selezionare, tra i diversi moduli, esclusivamente quelli più affini ai propri fabbisogni formativi e professionali.
Al fine di concordare il percorso più efficace, diamo la possibilità di partecipare ad un colloquio informativo/orientativo con il Direttore del master. Il colloquio, della durata di 15 minuti, può essere svolto telefonicamente o tramite video call.
Moduli didattici
La forma modulare del Master in Digital Strategy e Innovation, permette ad ognuno di scegliere un percorso personalizzato all’interno del programma proposto. Gli otto moduli sono stati progettati per coprire le aree principali dell’ambito:
Docenti
Direzione e coordinamento del Master
Direttore del Master
Simone Pivotto
simone.pivotto@jobfarm.it
Coordinatore del Master
Simone Fiorelli
simone.fiorelli@jobfarm.it
334 3512091