Master Online in Digital Strategy

Perchè scegliere il Master?

Il Master in Digital Strategy e Innovation offre l’opportunità di acquisire competenze distintive approfondendo strumenti verticalizzati su tutti gli ambiti della digital strategy aziendale: dal linguaggio dei social media, all’Analytics, passando per la SEO, senza tralasciare le ultime tecnologie e i nuovi scenari dell’AI.

Cosa imparerai?

Formazione pratica con docenti di alto livello

Certificazione Europea delle competenze

Percorso erogato in FAD mista: sincrona e asincrona

Cosa lo rende unico?

qAdobeStock 576067467

Possibilità di usufruire del servizio career service

Partnership con affermate aziende del settore

Possibilità di personalizzare il percorso formativo

Programma

Il Master, diviso in cinque moduli, viene adattato al background e alle esigenze di ogni singolo partecipante. Quest’ultimo ha, quindi, la possibilità di personalizzare il proprio piano di studi, scegliendo di frequentare l’intero master o di selezionare, tra i diversi moduli, esclusivamente quelli più affini ai propri fabbisogni formativi e professionali.

Al fine di concordare il percorso più efficace, diamo la possibilità di partecipare ad un colloquio informativo/orientativo con il Direttore del master. Il colloquio, della durata di 15 minuti, può essere svolto telefonicamente o tramite video call.

1 MODULO

90 Pacchetto 1 modulo
  • Attestato di frequenza
  • 1 Modulo a scelta
Iva comp.

5 MODULI

390 Pacchetto 5 moduli
  • Attestato di frequenza
  • 5 Moduli
iva comp.

5 MODULI

590 Pacchetto 5 moduli
  • Certificato europeo delle competenze
  • Attestato di frequenza
  • Possibilità di Networking al termine del percorso
  • 5 Moduli
iva comp.

CONTATTACI PER CONOSCERE LE OPPORTUNITÀ DI RATEIZZAZIONE

Moduli didattici

La forma modulare del Master in Digital Strategy e Innovation, permette ad ognuno di scegliere un percorso personalizzato all’interno del programma proposto. Gli otto moduli sono stati progettati per coprire le aree principali dell’ambito:

Docenti