Master in
Digital Strategy
e Innovation
Il Master in Digital Strategy e Innovation offre l’opportunità di acquisire competenze distintive approfondendo strumenti verticalizzati su tutti gli ambiti della digital strategy aziendale: dal linguaggio dei social media, all’Analytics, passando per la SEO, senza tralasciare le ultime tecnologie e i nuovi scenari dell’AI.
Date
DA DEFNIRE
Modalità di ammissione
Il master, diviso in cinque moduli, viene adattato al background e alle esigenze di ogni singolo partecipante. Quest’ultimo ha, quindi, la possibilità di personalizzare il proprio piano di studi, scegliendo di frequentare l’intero master o di selezionare, tra i diversi moduli, esclusivamente quelli più affini ai propri fabbisogni formativi e professionali.
Al fine di concordare il percorso più efficace, diamo la possibilità di partecipare ad un colloquio informativo/orientativo con il Direttore del master. Il colloquio, della durata di 15 minuti, può essere svolto telefonicamente o tramite video call.
Moduli didattici
La forma modulare del Master in Digital Strategy e Innovation, permette ad ognuno di scegliere un percorso personalizzato all’interno del programma proposto. Gli otto moduli sono stati progettati per coprire le aree principali dell’ambito:
3 MODULI
-
Attestato di frequenza e certificato europeo delle competenze
-
3 Moduli a scelta
5 MODULI
-
Attestato di frequenza e certificato europeo delle competenze
-
Possibilità di Networking al termine del percorso
-
5 Moduli a scelta
Cosa lo rende unico?
Cosa imparerai?
- Progettare una Digital Strategy
- Progettare e misurare una campagna di Digital Advertising
- Gestire o far evolvere una strategia SEO
- Progettare una Content Strategy
- Impostare un piano e-commerce performante
- Costruire una strategia di marketing automation a 360 gradi
Docenti
E' il Master giusto per te se:
- La solita teoria non ti soddisfa più e stai cercando una formazione coinvolgente, pratica ed interattiva;
- I percorsi imposti non sono di tuo gradimento e desideri una formazione personalizzata sulla base dei tuoi obiettivi;
- Oltre all'attestato di frequenza, punti ad una certificazione che evidenzi le tue competenze e sia valida a livello europeo (Certificazione delle competenze formale);
- Desideri confrontarti con docenti che non siano esclusivamente formatori, ma anche professionisti dell'analisi di dati;
- Pensi che la formazione sia anche un'ottima via per ampliare il tuo network, attraverso l'interazione con i docenti, i colleghi di corso e le aziende coinvolte;
- Desideri che il tuo profilo professionale venga promosso alle aziende partner di Job Farm per avere maggiori opportunità all'interno del settore Data Analysis (Career Service).
Le Videoregistrazioni
Sai già che non potrai partecipare ad alcune lezione in live streaming?
Job Farm ti dà la possibilità di recuperare la videoregistrazione dei moduli gratuitamente. Chiedi tutte le informazioni per conoscerne le modalità.
Il comitato scientifico
Il Comitato Scientifico indirizza le attività didattiche e formative e il loro coordinamento. Contribuisce nella definizione di attività culturali inerenti i temi affrontati dal Master.
Francesca Maria Montemagno – Managing Partner Smartive Company
Elisa Serafini – Digital & tech Expert
Michele Rossi – General Manager Live Forum
Filippo Satolli – CEO di StartupItalia
Luca Altimani – Copywriter & ex admin di Commenti Memorabili
Paolo Teoducci – Brand Communication Expert
Lorenzo Ferrari – Co-Founder of SmarTalks
Orazio Spoto – CEO of Newmi – Founder and President of Instagramers
Nicolò Scala – Marketing Manager of Durex
Direzione e coordinamento del Master
Direttore del Master:
Coordinatore del Master
334 3512091
Richiedi Informazioni
* E’ possibile consultare la nostra informativa sulla privacy e termini del trattamento dei dati personali QUI