Stiamo cercando una risorsa che, insieme al Community Manager, agisca come portavoce del brand e gestisca e sviluppi la comunicazione online della Community di Job Farm.
La risorsa, che andrà ad inserirsi nel team, sarà il contatto all’interno della Community fornendo supporto ai membri e coinvolgendoli nelle attività a loro dedicate. La risorsa, inserita come Social Media Community Junior, gestirà e monitorerà le tendenze e gli argomenti citati all’interno della Community e anticiperà potenziali problemi che possono influire negativamente sulla reputazione del brand.
Durante il percorso formativo la risorsa imparerà a:
- Impostare, pianificare e implementare i canali della Community (social media e DEM)
- Redigere testi, creare materiale grafico e/o contenuti video
- Rispondere alle richieste dei membri della Community in modo esaustivo e tempestivo
- Organizzare e gestire eventi per aumentare la partecipazione alla Community
- Coordinarsi con i diversi team dell’azienda per la promozione e divulgazione di servizi dedicati alla Community
- Costruire relazioni e partnership con aziende
- Monitorare, tracciare e segnalare feedback
Se sei uno studente appassionato di comunicazione, con buone capacità di scrittura, organizzazione, creatività, hai spirito di squadra e non hai paura delle sfide, sei la risorsa che stiamo cercando!
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Lo stage curriculare si svolgerà in forma mista (presenza e distanza) ad esclusione del primo mese in cui è richiesta la presenza per attività di inserimento e formazione. La sede dello stage sarà a Milano, in via Giambellino 115, dalle ore 9.00 alle ore 18.00 con un’ora di pausa pranzo dalle 13.00 alle 14.00.
COME CANDIDARSI
Inviare il proprio CV e lettera di presentazione, con oggetto “Social Media Community Junior” a preselezioni@jobfarm.it