Saraceni Cristiana

Breve presentazione

Mi chiamo Cristiana Saraceni, sono una giovane professionista con esperienza nel campo delle Risorse Umane, Talent Development e Comunicazione. Sono appassionata per la crescita e lo sviluppo delle persone e lo spreading della diversità e l’inclusione.
Ho avuto la fortuna di crescere e vivere in contesti internazionali. L’italiano e l’inglese sono le mie lingue madre. Ho anche una conoscenza a livello C1 in Francese e Spagnolo. Ho vissuto in Italia, Svizzera e Inghilterra.
Ho una forte curiosità e sono propensa a lavorare ed esplorare altri paesi se l’opportunità dovesse presentarsi.
Per la mia crescita professionale desidero lavorare nella comunicazione interna delle risorse umane, sviluppare comunicazioni e contenuti per portare l’employee engagement “to the next level.”

 

Il settore del Lusso è il contesto dove ho appena svolto in mio stage. Venendo da questa esperienza maturata in Kering Group, mi piacerebbe poter crescere e maturare le mie capacità in questo campo.
Essendo una persona con grandi capacità creative, mi ritrovo molto nell’ambito dove la creatività, l’immaginazione e l’apertura a nuove idee è al centro della strategia aziendale.