Master in
Digital Strategy
e Innovation
Il Master in Digital Strategy e Innovation offre l’opportunità di acquisire competenze distintive approfondendo strumenti verticalizzati su tutti gli ambiti della digital strategy aziendale: dal linguaggio dei social media, all’Analytics, passando per la SEO, senza tralasciare le ultime tecnologie e i nuovi scenari dell’AI.
Date
Dal 4 novembre | 20 gennaio
Modalità di ammissione
Master a numero chiuso. Colloquio informativo/ orientativo con il direttore didattico del Master
Moduli didattici
La forma modulare del Master in Digital Strategy e Innovation, permette ad ognuno di scegliere un percorso personalizzato all’interno del programma proposto. Gli otto moduli sono stati progettati per coprire le aree principali dell’ambito:
CONTATTACI PER CONOSCERE LE OPPORTUNITÀ DI RATEIZZAZIONE
3 MODULI
-
Attestato di frequenza e certificato europeo delle competenze
-
3 Moduli a scelta
5 MODULI
-
Attestato di frequenza e certificato europeo delle competenze
-
Possibilità di Networking al termine del percorso
-
5 Moduli a scelta
8 MODULI
-
Attestato di frequenza e certificato europeo delle competenze
-
Possibilità di Networking al termine del percorso
-
Tutti i moduli del Master
Moduli didattici
La forma modulare del Master in Digital Strategy e Innovation, permette ad ognuno di scegliere un percorso personalizzato all’interno del programma proposto. Gli otto moduli sono stati progettati per coprire le aree principali dell’ambito:
3 MODULI
-
Attestato di frequenza e certificato europeo delle competenze
-
3 Moduli a scelta
5 MODULI
-
Prezzo speciale valido fino al 10/10
-
Attestato di frequenza e certificato europeo delle competenze
-
Possibilità di Networking al termine del percorso
-
5 Moduli a scelta
8 MODULI
-
Attestato di frequenza e certificato europeo delle competenze
-
Attestato di frequenza e certificato europeo delle competenze
-
Possibilità di Networking al termine del percorso
-
Tutti i moduli del Master
Cosa lo rende unico?
Prospettive di carriera
- Digital Marketing Specialist
- Social Media Marketing Specialist
- Content editor
- Communication specialist
- E-commerce specialist
- SEO specialist
- Strategic planner
- Programmatic account
- Web Analyst
- Data Analyst
Docenti
Dicono di noi
Il comitato scientifico
Il Comitato Scientifico indirizza le attività didattiche e formative e il loro coordinamento. Contribuisce nella definizione di attività culturali inerenti i temi affrontati dal Master.
Francesca Maria Montemagno – Managing Partner Smartive Company
Elisa Serafini – Digital & tech Expert
Michele Rossi – General Manager Live Forum
Filippo Satolli – CEO di StartupItalia
Luca Altimani – Copywriter & ex admin di Commenti Memorabili
Paolo Teoducci – Brand Communication Expert
Lorenzo Ferrari – Co-Founder of SmarTalks
Orazio Spoto – CEO of Newmi – Founder and President of Instagramers
Nicolò Scala – Marketing Manager of Durex
Direzione e coordinamento del Master
Direttore del Master:
Coordinatore del Master
334 3512091
Richiedi informazioni
* E’ possibile consultare la nostra informativa sulla privacy e termini del trattamento dei dati personali QUI