
Dettagli
Moduli didattici
La forma modulare del percorso permette ad ognuno di scegliere un percorso personalizzato all’interno del programma proposto. I sette moduli sono stati progettati per coprire le aree principali dell’ambito:
A chi è rivolto il Master
Il Master si rivolge a figure professionali già operanti nell’ambito della comunicazione digitale che intendono aggiornarsi o a coloro che hanno l’obiettivo di specializzarsi nel settore digital marketing.
PROSPETTIVE DI CARRIERA:
- Digital Marketing Specialist
- Social Media Marketing Specialist
- Digital PR
- E-commerce Specialist
- Web Content Manager
Il comitato scientifico
Il Comitato Scientifico indirizza le attività didattiche e formative e il loro coordinamento. Contribuisce nella definizione di attività culturali inerenti i temi affrontati dal Master.
Francesca Maria Montemagno – Managing Partner Smartive Company
Elisa Serafini – Digital & tech Expert
Michele Rossi – General Manager Live Forum
Filippo Satolli – CEO di StartupItalia
Luca Altimani – Copywriter & ex admin di Commenti Memorabili
Paolo Teoducci – Brand Communication Expert
Lorenzo Ferrari – Co-Founder of SmarTalks
Orazio Spoto – CEO of Newmi – Founder and President of Instagramers
Nicolò Scala – Marketing Manager of Durex
Direzione e coordinamento del Master
Direttore del Master:
Coordinatore del Master:
Elisa Puccio – elisa.puccio@jobfarm.it
334 702 4938

Descrizione del Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media
Nel 2010 siamo stati tra i primi player della formazione a cogliere le potenzialità del digital marketing come asset strategico
per le imprese italiane.
In questi dodici anni abbiamo accompagnato più di 200 aziende
e oltre 1800 professionisti nell’
Che avvenga attraverso i social media, i motori di ricerca o i siti web, la customer journey inizia e si sviluppa prevalentemente in rete. Per questo motivo e per le sempre maggiori possibilità
e vantaggi offerti dai canali digitali rispetto a quelli tradizionali,
è irrinunciabile guardare al digital quando si pianifica
la propria strategia di Marketing.
Come cogliere le opportunità lavorative che questo scenario può offrire?
Il Master Digital Marketing, Comunicazione e Social Media offre l’opportunità di acquisire competenze complete su tutto il mondo del marketing digitale, dell’advertising, del linguaggio dei social media senza tralasciare le ultime tecnologie e i nuovi scenari
del Metaverso. Il percorso proposto si caratterizza per una forte impronta pratica grazie ai project work e alle digital experience che consentono di approfondire e sviluppare le conoscenze acquisite.
Le nostre Aziende Partner

Docenti








Recensioni

