Master in Hr Strategy e Smart Working

Descrizione del Master

L’attuale emergenza sanitaria ha reso inevitabile, per un grande numero di imprese, il ricorso al lavoro agile. Un progetto di Smart Working è, però, un processo di cambiamento complesso che richiede di agire contemporaneamente su più leve e che deve partire da un’attenta considerazione degli obiettivi, delle priorità e delle peculiarità tecnologiche, culturali e manageriali dell’organizzazione. Il master, innovativo per approccio e contenuti, fornisce gli strumenti necessari a creare organizzazioni più flessibili, introdurre approcci di empowerment, delega e responsabilizzazione delle persone sui risultati, favorire la crescita dei talenti e l’innovazione diffusa.

Richiedi Informazioni
Single image
TITOLI RILASCIATI
  • Attestato di frequenza al raggiungimento del 75% delle ore di formazione previste
  • Con la frequenza dei nostri corsi è possibile ottenere anche la Certificazione delle Competenze che è il “passaporto” delle competenze curriculari del cittadino europeo, spendibile anche all’estero. È un attestato ufficiale, rilasciato esclusivamente da enti accreditati.
FIGURE PROFESSIONALI DI USCITA

Hr consultant, Digital Hr, Innovation Manager, Hr Specialist e Generalist

MODALITA' DI AMMISSIONE

ll Master è a numero chiuso e prevede un colloquio conoscitivo con il Direttore Didattico per definire il piano formativo personalizzato del candidato.

 

 

Il master, fortemente pratico e innovativo, ha come obiettivo quello di formare un profilo professionale versatile e completo, consapevole delle esigenze aziendali e in grado di spendere le proprie competenze anche in realtà̀ complesse e strutturate. Un percorso intensivo di 4 settimane con esperti del settore e testimonianze di eccellenza di Università Bocconi e Fastweb.

I nostri partner

Formula Weekend - Webinar

MODULI DIDATTICI:

I moduli didattici si suddividono in:

  • 20-21 Giugno
  • 27-28 Giugno
  • 04-05 Luglio
  • 11-12 Luglio

ORARI

WEBINAR

Sabato e Domenica 9,30 – 18,30