Firenze Floriana

Breve presentazione

Coach, Mindulness e Yoga Trainer. Affianco le organizzazioni e le persone per contribuire al benessere delle stesse attraverso approcci basati su neuroscienze e millenarie tradizioni orientali. Oggi sempre più si sta manifestando la sindrome da «burn out» stati emotivi come ansia, depressione, esaurimento nervoso causato da ritmi frenetici, dalla condivisione di spazi familiari non adeguati e funzionali allo svolgimento delle necessità lavorative, dalla condizione di isolamento sociale, da orari di lavoro non regolamentati tipici dello Smart Working forzato.

Oggi dunque, una scarsa consapevolezza del proprio modo di agire, può condurre, a comportamenti non funzionali al contesto lavorativo, all’interazione coi propri colleghi e alla natura del compito richiesto in quel momento.
Percorsi di mindful training sono finalizzati a potenziare il benessere psico-fisico-sociale di tutta la popolazione e sono integrabili con sessioni e approfondimenti di Mindful Yoga, Mindful Eating, Mindful Sports, … adattabili e customizzabili sulle specificità organizzative e culturali.