Anteprima 2019 – Digital Marketing

Dettagli Corso
Durata : 80 Ore (corso sede di Milano: 100 ore)
Orario : 9.00 - 18.00
Posti Disponibili : 15
Cosa lo Rende Unico

Il piano didattico mira a formare solide competenze nelle aree del digital marketing a maggiore potenziale occupazionale.

Dettagli del Corso

Descrizione del corso:

L’universo digitale è in forte espansione e necessita continuamente di professionisti del settore che abbiano acquisito competenze specifiche grazie a una solida preparazione. Il corso mira a formare veri professionisti della comunicazione digitale in relazione alle principali esigenze di mercato. Dal Socia Media Marketing al Mobile Marketing e Digital Advertising, passando per le strategie SEO/SEM, e-commerce, Digital PR, Blogging e E-mail Marketing; il percorso formativo affronta tutte le principali tematiche per diventare uno specialista della comunicazione digitale.

Il corso si avvale di un team di docenti che, oltre ad essere dei formatori, sono affermati consulenti del settore.

Nel dettaglio verrà affrontato il seguente programma:

  • Social media marketing
  • SEO
  • SEM
  • E-commerce
  • Mobile marketing
  • E-mail marketing
  • Personal branding