Master in
Digital Strategy
e Innovation
Il Master in Digital Strategy e Innovation offre l’opportunità di acquisire competenze distintive approfondendo strumenti verticalizzati su tutti gli ambiti della digital strategy aziendale: dal linguaggio dei social media, all’Analytics, passando per la SEO, senza tralasciare le ultime tecnologie e i nuovi scenari dell’AI.
Date
Online: dal 4 novembre al 20 gennaio 2024
Modalità di ammissione
Master a numero chiuso. Colloquio informativo/ orientativo con il direttore didattico del Master
Moduli didattici
La forma modulare del Master in Digital Strategy e Innovation, permette ad ognuno di scegliere un percorso personalizzato all’interno del programma proposto. Gli otto moduli sono stati progettati per coprire le aree principali dell’ambito:
CONTATTACI PER CONOSCERE LE OPPORTUNITÀ DI RATEIZZAZIONE
3 MODULI
-
Attestato di frequenza e certificato europeo delle competenze
-
3 Moduli a scelta
5 MODULI
-
Attestato di frequenza e certificato europeo delle competenze
-
Possibilità di Networking al termine del percorso
-
5 Moduli a scelta
8 MODULI
-
Attestato di frequenza e certificato europeo delle competenze
-
Possibilità di Networking al termine del percorso
-
Tutti i moduli del Master
Moduli didattici
La forma modulare del Master in Digital Strategy e Innovation, permette ad ognuno di scegliere un percorso personalizzato all’interno del programma proposto. Gli otto moduli sono stati progettati per coprire le aree principali dell’ambito:
3 MODULI
-
Attestato di frequenza e certificato europeo delle competenze
-
3 Moduli a scelta
5 MODULI
-
Prezzo speciale Early Bird valido fino al 30/11
-
Attestato di frequenza e certificato europeo delle competenze
-
Possibilità di Networking al termine del percorso
-
5 Moduli a scelta
8 MODULI
-
Prezzo speciale Early Bird valido fino al 30/11
-
Attestato di frequenza e certificato europeo delle competenze
-
Possibilità di Networking al termine del percorso
-
Tutti i moduli del Master
Cosa lo rende unico?
Prospettive di carriera
- Digital Marketing Specialist
- Social Media Marketing Specialist
- Content editor
- Communication specialist
- E-commerce specialist
- SEO specialist
- Strategic planner
- Programmatic account
- Web Analyst
- Data Analyst
Docenti
Dicono di noi
Le Videoregistrazioni
Sai già che non potrai partecipare ad alcune lezione in live streaming?
Job Farm ti dà la possibilità di recuperare la videoregistrazione dei moduli gratuitamente. Chiedi tutte le informazioni per conoscerne le modalità.
Il comitato scientifico
Il Comitato Scientifico indirizza le attività didattiche e formative e il loro coordinamento. Contribuisce nella definizione di attività culturali inerenti i temi affrontati dal Master.
Francesca Maria Montemagno – Managing Partner Smartive Company
Elisa Serafini – Digital & tech Expert
Michele Rossi – General Manager Live Forum
Filippo Satolli – CEO di StartupItalia
Luca Altimani – Copywriter & ex admin di Commenti Memorabili
Paolo Teoducci – Brand Communication Expert
Lorenzo Ferrari – Co-Founder of SmarTalks
Orazio Spoto – CEO of Newmi – Founder and President of Instagramers
Nicolò Scala – Marketing Manager of Durex
Direzione e coordinamento del Master
Direttore del Master:
Coordinatore del Master
334 3512091
Richiedi informazioni
* E’ possibile consultare la nostra informativa sulla privacy e termini del trattamento dei dati personali QUI