Open Night: Nuovi percorsi e storie di successo degli alumni

 

Testata giornalistica registrata reg. al Trib. di Milano (n° 29 del 30/01/2014)

Direttore Responsabile Marina Verderajme

Open Night: Nuovi percorsi e storie di successo degli alumni

Giovedì 5 dicembre 2019, dalle ore 18.30 alle ore 21.30, Job Farm apre le porte della sua sede in via Duccio di Boninsegna, 21 a Milano per l’evento “Open Night: Nuovi percorsi e storie di successo degli alumni” dedicato alla presentazione delle nuove edizioni dei Master in partenza a Gennaio 2020.

Durante l’evento, gratuito previa registrazione, verranno approfondite le tematiche dei Master in Digital Marketing, Risorse Umane ed Export Management Food and Beverage in Asia; saranno inoltre presentati i due nuovi percorsi di specializzazione in Corporate Social Responsibility ed Export Management – Middle East. Per dare un’anticipazione dei corsi di alta formazione ai futuri corsisti, verrà offerta la possibilità di partecipare ad uno dei cinque workshop in programma.

Una serata di incontro, networking e condivisione dei temi a maggior spinta occupazionale con docenti, alumni e professionisti.

PROGRAMMA

I workshop inizieranno alle ore 19.00

  • Workshop 1: “La Corporate Social Responsibility: un nuovo paradigma”
  • Workshop 2: “Non è tutto Instagram quello che luccica: creiamo insieme una (micro) social media strategy in 30 minuti”
  • Workshop 3: “I percorsi di carriera e lo sviluppo dei talenti in azienda, il sistema di feed-back e l’importanza del coaching per il futuro HR”
  • Workshop 4: “Lawrence d’Arabia: da leader nel deserto ad export manager. Come guiderebbe un’azienda che esporta nella penisola arabica?”
  • Workshop 5: “Tra Mianzi e Guanxi – come approcciarsi alla cultura cinese e come coltivare relazioni di successo”

Al termine dei workshop seguirà un aperitivo.

 

INGRESSO GRATUITO

 

Per iscrizioni: https://bit.ly/2rb0XN4

Autore: Sara Lucini

Sara Lucini
Content Manager e Social Media Manager.

Articoli collegati

Clubhouse: Come funziona e come si accede al nuovo social network?
Parliamo di Risorse Umane con Raffaella Olivieri – HR Generalist del Gruppo DigiTouch
Le imprese culturali e i social network
Formazione a distanza – Il punto di vista dei formatori. Intervista a Lorella Riva
Come Fare un Annuncio di Testo Google Ads per Posizionarsi in Prima Pagina a cura di Valerio di Pietro
Arte e digitale: intervista ad Adamo Panessidi 
Come creare una campagna Google ADS su Rete di Ricerca a cura di Valerio di Pietro
Come si lavora in un Museo – intervista a Marzia Cioni
Imprese culturali e Covid-19: intervista a Giovanni Valagussa
I vantaggi inaspettati della formazione a distanza
X