Digital e imprese: quali scenari per il 2019

 

Testata giornalistica registrata reg. al Trib. di Milano (n° 29 del 30/01/2014)

Direttore Responsabile Marina Verderajme

Digital e imprese: quali scenari per il 2019

Intelligenza artificiale, influencer marketing, aggregatori di domanda e offerta professionale sono strumenti sempre più utilizzati sia dalle imprese che dagli utenti.

Simone Pivotto – Responsabile Formazione di Job Farm, ci parlerà di come la richiesta, da parte delle aziende, di profili con competenze digitali sia in continua crescita e di come poter aggiornare e apprendere tali competenze per diventare professionisti del settore.

Scopriremo insieme a Michele Rossi – Direttore Marketing di eContest.it, la trasformazione delle relazioni professionali e il continuo cambiamento del rapporto della valutazione e dell’acquisto di merci e servizi, con la nuova tecnologia, nel settore B2B e analizzeremo alcune case history del settore B2C.

 

 

Ingresso gratuito con registrazione obbligatoria mandando un’email a comunicazione@jobfarm.it

Via Duccio di Boninsegna 21 – Milano | Dalle ore 11.00 alle ore 13.00

Autore: Sara Lucini

Sara Lucini
Assistente Comunicazione.

Articoli collegati

Convegno | L’ecosistema lavoro nel territorio di Varese
Tecnologie Blockchain: le nuove opportunità per le imprese
Risorse Umane e Digital Transformation – Strumenti per le HR
Convegno: “Fare Innovazione nell’era della Digital Economy”
Convegno | Digital Transformation
Orienta Giovani
Job & Orienta 2017
Career Day in Cattolica
X