Open Day nuova edizione Master di Alta Specializzazione in Digital Marketing a Milano

 

Testata giornalistica registrata reg. al Trib. di Milano (n° 29 del 30/01/2014)

Direttore Responsabile Marina Verderajme

Open Day nuova edizione Master di Alta Specializzazione in Digital Marketing a Milano

Si svolgerà a Milano, martedì 11 settembre dalle ore 16.00, l’Open Day organizzato da Job Farm, il nuovo brand di ACTL e Recruit, per fornire informazioni su contenuti, modalità e opportunità di carriera del “Master di Alta Specializzazione in Digital Marketing”.

Il Master, in partenza il 20 ottobre a Milano, ha come obiettivo quello di creare una figura professionale qualificata e ricercata dal mercato che possa spendere le proprie competenze in diversi contesti, da quello aziendale all’ agenzia di comunicazione, dall’ufficio stampa fino all’editoria digitale.

Il percorso formativo si distingue perché permette ad ogni singolo partecipante di scegliere e seguire solo i moduli in linea con i propri obiettivi professionali. La formula weekend permette la partecipazione a figure professionali già operanti nell’ambito della comunicazione digitale che intendono aggiornarsi o che hanno l’obiettivo di specializzarsi nel digital marketing. Ogni modulo è in grado di garantire un’offerta formativa mirata e di alto livello grazie alla collaborazione con professionisti, con esperienze nazionali e internazionali, e ad un sistema di certificazione di qualità.

Ad ogni corsista, alla fine del suo percorso formativo, verranno rilasciati i seguenti titoli:

  • Attestato di frequenza
  • Certificazione delle competenze, rilasciata a seguito di un assessment. La Certificazione delle competenze è un documento ufficiale che si basa su una normativa europea, ed è un titolo spendibile anche all’estero e che può essere rilasciato solo dagli enti accreditati dalla Regione.

Programma del master:

  • 20-21 Ottobre – Social Media Marketing e Blogging Digital PR
  • 27-28 Ottobre – Digital Advertising e Mobile Marketing
  • 3-4 Novembre – E-Commerce
  • 10-11 Novembre – SEM
  • 17-18 Novembre –  SEO
  • 24-25 Novembre – Email Marketing e WordPress

Il Master di Alta Specializzazione in Digital Marketing si terrà presso la sede operativa accreditata, dalla Regione Lombardia, di ACTL (Via Duccio di Boninsegna, 21 a Milano – M1 PAGANO/BUONAROTTI).

Programma completo clicca qui.

Per prenotare la partecipazione all’Open Day è sufficiente inviare una mail con nome, cognome, email e cellulare al seguente indirizzo: altaformazione@jobfarm.it, oppure chiamare al 391 7513170 (Dott.ssa Helena Mannella).

Autore: Sara Lucini

Sara Lucini
Content Manager e Social Media Manager.

Articoli collegati

Clubhouse: Come funziona e come si accede al nuovo social network?
Parliamo di Risorse Umane con Raffaella Olivieri – HR Generalist del Gruppo DigiTouch
Le imprese culturali e i social network
Formazione a distanza – Il punto di vista dei formatori. Intervista a Lorella Riva
Come Fare un Annuncio di Testo Google Ads per Posizionarsi in Prima Pagina a cura di Valerio di Pietro
Arte e digitale: intervista ad Adamo Panessidi 
Come creare una campagna Google ADS su Rete di Ricerca a cura di Valerio di Pietro
Come si lavora in un Museo – intervista a Marzia Cioni
Imprese culturali e Covid-19: intervista a Giovanni Valagussa
I vantaggi inaspettati della formazione a distanza
X