Open Day nuova edizione Master di Alta Specializzazione in Digital Marketing a Milano

 

Testata giornalistica registrata reg. al Trib. di Milano (n° 29 del 30/01/2014)

Direttore Responsabile Marina Verderajme

Open Day nuova edizione Master di Alta Specializzazione in Digital Marketing a Milano

Si svolgerà a Milano, martedì 11 settembre dalle ore 16.00, l’Open Day organizzato da Job Farm, il nuovo brand di ACTL e Recruit, per fornire informazioni su contenuti, modalità e opportunità di carriera del “Master di Alta Specializzazione in Digital Marketing”.

Il Master, in partenza il 20 ottobre a Milano, ha come obiettivo quello di creare una figura professionale qualificata e ricercata dal mercato che possa spendere le proprie competenze in diversi contesti, da quello aziendale all’ agenzia di comunicazione, dall’ufficio stampa fino all’editoria digitale.

Il percorso formativo si distingue perché permette ad ogni singolo partecipante di scegliere e seguire solo i moduli in linea con i propri obiettivi professionali. La formula weekend permette la partecipazione a figure professionali già operanti nell’ambito della comunicazione digitale che intendono aggiornarsi o che hanno l’obiettivo di specializzarsi nel digital marketing. Ogni modulo è in grado di garantire un’offerta formativa mirata e di alto livello grazie alla collaborazione con professionisti, con esperienze nazionali e internazionali, e ad un sistema di certificazione di qualità.

Ad ogni corsista, alla fine del suo percorso formativo, verranno rilasciati i seguenti titoli:

  • Attestato di frequenza
  • Certificazione delle competenze, rilasciata a seguito di un assessment. La Certificazione delle competenze è un documento ufficiale che si basa su una normativa europea, ed è un titolo spendibile anche all’estero e che può essere rilasciato solo dagli enti accreditati dalla Regione.

Programma del master:

  • 20-21 Ottobre – Social Media Marketing e Blogging Digital PR
  • 27-28 Ottobre – Digital Advertising e Mobile Marketing
  • 3-4 Novembre – E-Commerce
  • 10-11 Novembre – SEM
  • 17-18 Novembre –  SEO
  • 24-25 Novembre – Email Marketing e WordPress

Il Master di Alta Specializzazione in Digital Marketing si terrà presso la sede operativa accreditata, dalla Regione Lombardia, di ACTL (Via Duccio di Boninsegna, 21 a Milano – M1 PAGANO/BUONAROTTI).

Programma completo clicca qui.

Per prenotare la partecipazione all’Open Day è sufficiente inviare una mail con nome, cognome, email e cellulare al seguente indirizzo: altaformazione@jobfarm.it, oppure chiamare al 391 7513170 (Dott.ssa Helena Mannella).

Autore: Sara Lucini

Sara Lucini
Community & Communication Specialist

Articoli collegati

Intervista a Maddalena Porta Founder e AD di LYVE SRL
Giovani, lavoro e sostenibilità: quali sono le prospettive future?
Lavorare nell’ospitalità di lusso per rendere felici se stessi e gli altri
La ricerca del lavoro attraverso la passione: Gilberto Mora Presidente Nazionale  della Compagnia del Cioccolato
Camillo De Milato: Un comandante per il bene comune
Massimo Folador: Sostenibilità e Impresa a partire dal Bene Comune
Il Museo Bagatti Valsecchi e Fedora 3.0, una collaborazione di successo
Intervista a Giancarlo Restivo, presidente di Nuova Organizzazione d’Imprese e segretario generale della Nazionale Italiana Sicurezza sul Lavoro
Fedora 3.0, inizio del corso in “Art & Digital Strategist”
Apertura corso “Empowerment e Proattività e Comunicazione Efficace” del progetto Back to Work
X